LA STORIA NELLA TUA STORIA - 8 Febbraio 2024

Posta su Instagram una storia legata al Centenario del Liceo e vinci per la tua classe uno dei premi di Spirit Week!

Quando?
Giovedì 8 febbraio (entro le 7:30 del mattino)

Dove?

… ma lo chiedi pure?

Come?
Posta su Instagram una storia legata al Centenario del liceo e datti da fare per fare incetta di visualizzazioni (amici in primis, ma contano anche quelle di mamma e papà, nonni e pure i cugini di terzo grado…)

Entro le 7:30 di giovedì 8 febbraio fai uno screenshot che mostri la tua “storia Centenario” con il numero di visualizzazioni e invialo via WA al Comitato Genitori: 339 251 9880.

Lo screenshot che mostra più visualizzazioni arrivato entro le 7:30 del mattino di giovedì 8 febbraio vincerà il premio per la classe di appartenenza dello studente. La classe vincitrice verrà annunciata dopo l’intervallo.

…. Possono partecipare più studenti per classe, ma fatevi furbi e partecipate tutti insieme, l’unione fa la forza, e in questo caso… aumenta pure esponenzialmente il numero di visualizzazioni!