Campagna di raccolta Fondi per il Centenario L100Y

Cari genitori, care famiglie, cari ex alunni,
 Siamo Elena (3^CS), Matilda (4^ BT),
Marco (4^ BS) e Nicolò (4^ CS).
Siamo i rappresentanti d’Istituto degli studenti del Lioy e vi scriviamo a nome degli studenti del liceo perché abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Quando a novembre i vostri figli ci hanno eletto sapevamo che il nostro Liceo avrebbe festeggiato il Centenario. Ci siamo impegnati fin da subito per aiutare la scuola a celebrare questo importante traguardo perché vogliamo che la scuola sia impegno e profitto, ma anche un’ambiente accogliente in cui crescere sereni.
 È per questa ragione che abbiamo deciso di fare la nostra parte lanciando una campagna di raccolta fondi per il Centenario e chiedendo a tutti gli studenti del Lioy e alle loro famiglie di aiutarci. Ve ne abbiamo parlato in occasione della serata d’apertura del Centenario: vi ricordate? I soldi che raccoglieremo ci serviranno per finanziare il programma degli eventi previsti per tutto l’anno, ma anche per farci sentir parte di un progetto che migliorerà il nostro liceo per noi e per i ragazzi che lo frequenteranno negli anni a venire. Il Comitato Genitori e la scuola hanno già fatto tanto: l’emozionante evento di lancio il 25 gennaio scorso, la Spirit Week, la foto L100Y, i nuovi pannelli fotografici in sede… Vogliamo anche noi dare una mano e fare la nostra parte.
Se volete aiutarci qui trovate tutte le informazioni necessarie
Clicca qui: Contribuisci all’organizzazione del Centenario!
Ogni contributo è per noi fondamentale! Ricordare la storia del Lioy non è solo pensare al passato e agli anni che avete trascorso anche voi a scuola, ma è anche investire nel futuro, investire in noi e nei ragazzi che verranno dopo di noi.
Grazie per l’attenzione e per il vostro aiuto!
I rappresentanti di Istituto
Elena, Matilda, Marco, Nicolò