Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato

Nella necessità di gestire in modo agevole e celere l’archiviazione digitale delle suddette domande e con lo scopo di creare una banca dati di facile, chiara ed efficace lettura, l’Istituto si riserva di accettare le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile dal link sotto indicato. Verranno prese in considerazione le domande presentate per le classi di concorso presenti nel Liceo, consultabili a questo link .

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano)

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Email: VIPS02000T@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.