Iscrizione ai laboratori di orientamento

orientamento

Comunicazione inerente i laboratori previsti per l’orientamento in entrata.
Si comunica che presso il nostro liceo sono stati organizzati tre laboratori pomeridiani sulle discipline caratterizzanti il nostro percorso di studi:

1. Giovedì 7 dicembre 2023, dalle ore 14:15 alle ore 15:30, laboratorio di scienze e fisica.
Sono previsti due gruppi di 25 persone ciascuno che si alterneranno ogni 40 minuti circa;

2. Mercoledì 13 dicembre 2023, dalle ore 14:30 alle ore 16:00, laboratorio di inglese, tedesco, spagnolo.
Sono previsti tre gruppi da 25 studenti che si alterneranno tra le aule linguistiche;

3. Mercoledì 6 dicembre 2023, dalle 14:30 alle 15:30, laboratorio di latino.
Si alterneranno due gruppi da 25 studenti che seguiranno una lezione sui due distinti metodi di insegnamento previsti nel liceo.

Per ognuno di questi laboratori è necessaria l’iscrizione tramite Google moduli.

Infine, si ricorda che gli studenti dovranno essere accompagnati, in entrata e in uscita, dai genitori.

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.