Orientamento universitario e al mondo del lavoro

All’interno di questo ambiente potrai esplorare autonomamente alcune delle possibilità interessanti per la continuazione dei tuoi studi.

La nostra scuola è direttamente in contatto con alcune università, che organizzano specificamente per noi attività di orientamento, conferenze e altro; tieni conto che in questo periodo vi saranno delle difficoltà organizzative maggiori e quasi tutte le attività saranno on-line

In alcuni casi, perciò, ti verranno segnalati gli eventi che alcuni atenei propongono, attraverso delle mail; sarai opportunamente condotta /o nel caso volessi partecipare

RUOLO DELLA MAIL DI INFORMAZIONE: Riceverai di volta in volta delle mail, che saranno spedite a:

studenti.terze@liceolioy.edu.it

studenti.quarte@liceolioy.edu.it

studenti.quinte@liceolioy.edu.it

CHI SIAMO? I docenti di riferimento sono in contatto diretto con alcuni atenei e anche con alcuni enti relativi al mondo del lavoro; organizzano, ove possibile, eventi all’interno della nostra scuola in collaborazione con le varie Università.

Prof. Cariolato;

Prof. Carezzoli;