DUE BORSE DI STUDIO INTITOLATE AD AGATA CANNONE GRILLO PER I RAGAZZI CHE HANNO APPENA CONCLUSO IL LIOY

Si ricorda a tutti i ragazzi del Liceo Lioy che si sono  diplomati l'estate scorsa che sono disponibili per loro due borse di studio intitolate ad Agata Cannone Grillo di € 1.200 cadauna.

Per tutte  le notizie si rinvia alla circolare 336.

E' un' occasione da non perdere  per  affrontare con più serenità e sicurezza il proseguimento degli studi.

Aggiornato il 02/10/2022
FESTIVAL NAZIONALE DELL’ ECONOMIA CIVILE

Dal 16 al 18 di settembre a Firenze a Palazzo Vecchio si è svolto il Festival Nazionale dell'Economia civile: si sono succeduti interventi e conferenze tenuti da personaggi illustri ed esperti del mondo del lavoro, della politica, giornalisti, professori universitari in un grande dibattito pubblico sul tema dell’economia civile e su quelle buone pratiche di tipo sociale, economico, culturale ed urbanistico, allo scopo di sensibilizzare i giovani verso una responsabilità collettiva soprattutto sul tema della sostenibilità. Gli studenti Francesco C. e Lorenzo T. di 5BS già vincitori con il loro video al concorso provinciale "La strada giusta" sono stati decretati AMBASCIATORI DELLA ECONOMIA CIVILE ed inoltre hanno ricevuto una menzione speciale da TRENITALIA dal titolo PREPARARSI AL FUTURO AD ALTA VELOCITÀ.

CONGRATULAZIONI !!
Aggiornato il 30/09/2022
Video vincitore “La Strada giusta”

Complimenti ai due studenti di 5BS, Francesco Mario C. e Lorenzo T., autori del video confermatosi vincitore “La Strada giusta”, alla quarta edizione del Festival Nazionale dell'Economia Civile.

Aggiornato il 20/09/2022
Genitori e studenti delle classi seconde e terze

Mercoledì 5 Ottobre, ore 19.00 Incontro informativo online di scuola all'estero con

"BEC"