Visita a Palazzo Trissino

Giovedì 26 gennaio gli studenti della classe 3°CS, accompagnati dai docenti Cristiano Spiller e Rita Mita, hanno visitato Palazzo Trissino, sede del Municipio di Vicenza. Il progetto si prefiggeva di far conoscere agli studenti il funzionamento delle amministrazioni locali in un ottica di cittadinanza attiva. La classe, prima di visitare la sede del Consiglio Comunale, è stata accolta dal Sindaco della città.

Aggiornato il 26/01/2023
Terzo incontro Cineforum della memoria

Si comunica alle studentesse e agli studenti del triennio che lunedì 30 gennaio, dalle ore 14.15 alle ore 17.00, si svolgerà il terzo incontro del progetto Cineforum della Memoria. Nei locali della Palestra del Liceo verrà proiettato il film di Michele Placido ROMANZO CRIMINALE.
Per confermare la propria adesione occorre compilare questo Modulo Google entro il 26 gennaio.

Aggiornato il 19/01/2023
OPEN-DAY DEL 19 GENNAIO
Si comunica ai cortesi genitori degli studenti di terza media che sono aperte le iscrizioni per l'open-day del 19  gennaio che si terrà dalle ore 17.30 alle ore 19.30, in presenza, presso il nostro istituto.
 Per motivi logistici si precisa che si potrà iscrivere uno studente con un solo accompagnatore, ovvero il limite sarà di 50 iscrizioni fino ad un massimo di 100 persone in presenza.

L'iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente tramite la compilazione dell'apposito modulo Google disponibile qui.

Per motivi logistici si potrà iscrivere un solo accompagnatore.

L'invito è esteso a coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di partecipare ad un incontro di open day presso il liceo Lioy.

È gradita l'occasione per porgere un augurio di liete feste a tutti.
Aggiornato il 09/01/2023
Fase provinciale di corsa campestre

Martedì 13 dicembre al parco Querini si è svolta la fase provinciale di corsa campestre. Le allieve Sara A. (3 BT), Asia M. (3 QS), Eleonora B. (2 DS), Olivia Muraro (1 AT) si sono distinte e hanno guadagnato il secondo posto come squadra.  Bravissimi anche i ragazzi Alessandro M., Leonardo M., Giacomo A, Francesco I. e Riccardo R.

Aggiornato il 13/12/2022
img