Brillanti risultati squadra giochi matematici Lioy

La squadra della scuola si è qualificata per la semifinale nazionale delle gare a squadre di matematica.

La squadra di Vicenza/Verona (coppa Faedo) è arrivata 4^ su 26 squadre, qualificandosi quindi per la semifinale nazionale di Cesenatico: Busato Francesca (Capitano)  classe 4AS, Perego Giulia (Consegnatore)  3BT, Rozzi Marin Antonio 4BT, Molon Federico 4CS, Copiello Alessia  3BT, Matteazzi Giovanni 2CT, Simeoni Claudio  2CT

La squadra di Udine/Pordenone è arrivata 14^ su 20 squadre: Toniolo Angelica (Capitano), 5CS, Manca Alessandro (Consegnatore) 2 DS, Zolin Simone  5BT, Filippi Marco  2 QS, Ballardin Sara 2 QS, Rigo Alessandro  2BS, Quaresimin Maria  2AT

Aggiornato il 08/04/2021
Aggiornato il 11/09/2020
Aggiornato il 21/12/2020
DOPPIO SUCESSO DEGLI STUDENTI DEL LICEO LIOY AL CONCORSO LA STRADA GIUSTA
Gli studenti Vecchiatto Tobia, Bruttomesso Giacomo e Cariolato Paolo della classe 4^BT si sono aggiudicati il primo posto  assoluto del concorso LA STRADA GIUSTA con il video "La tua vita non e' come un Lego, non puo' essere ricostruita". Il premio è stato offerto dalla Fondazione delle Banche di Credito Cooperativo della provincia di Vicenza .
Gli studenti Guerra Mattia, Vicariotto Tiziano e Crivellaro Carlo della classe 4^BS si sono aggiudicati il premio speciale della giuria offerto dalla direzione ACI di Vicenza con il video "Basta un momento . .. "

Aggiornato il 19/05/2020
PROPOSTE CULTURALI - Prof. Fabio Peserico

Il prof. Fabio Peserico, durante i mesi di aprile e maggio 2021, terrà online delle lezioni sui seguenti temi:

• Y. Harari: una riflessione sulla storia passata, presente, futura
  • Religioni e religiosità: atei o credenti? Fede e/o fedeltà?

Gli incontri, rivolti agli studenti e alla cittadinanza, si svolgeranno su gmeet dalle ore 18.30 alle ore 20.00 dei seguenti giorni:

• giovedi 22 aprile 2021: Harari “Sapiens. Da animali a dei”
  • giovedì 29 aprile 2021: Harari “Homo deus”
  • giovedì 6 maggio 2021: Harari “XXI lezioni per il XXI secolo”
  • giovedì 13 maggio 2021; Religioni, spiritualità, credenza e laicità
  • giovedì 20 maggio 2021: M. De Unamuno “Del sentimento tragico della vita”

Gli interessati sono pregati di scrivere a : fabio.peserico@liceolioy.edu.it per l’iscrizione e per il link dell’incontro

Aggiornato il 08/04/2021
img

universitario e mondo del lavoro

img