VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LICEO LIOY

Vedi QUI il video di presentazione del Liceo Lioy

Aggiornato il 16/10/2021
Il LIOY, MARATONETA DI LETTURA, INCONTRA ANDREA ZANZOTTO
Nell'ambito dei progetti per la promozione della lettura, il liceo LIOY ha partecipato il 23 e il 24 settembre 2021 alla Maratona di lettura “Il Veneto legge”, organizzata dalla Regione del Veneto, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto; giunta alla sua quinta edizione, l'iniziativa costituisce un’opportunità, per tutte le scuole di ogni ordine e grado, di condividere e far crescere del piacere per la lettura.
in questo contesto alcune classi di triennio hanno letto e commentato un testo in prosa  o una poesia di Andrea Zanzotto, legati alle tematiche dell'ambiente e del paesaggio veneto: ad esempio "Colli Euganei, "Verso il montuoso nord", "Nel mio paese" , "Mondo", "Filò"
Tutti i dettagli al link https://ilvenetolegge.it/
La referente prof.ssa Anna Santon"

Aggiornato il 27/09/2021
Genitori e studenti delle classi seconde e terze

INCONTRO INFORMATIVO PER UN PERIODO DI STUDIO ALL'ESTERO CON "BEC"

Venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 19:00 online.

Accesso tramite il

file allegato.

Aggiornato il 12/10/2021
Genitori e studenti delle classi seconde e terze

Mercoledì 13 ottobre 2021 alle ore 18:00

Incontro informativo con "VIVIMONDO"

per i programmi di mobilità e studio all'estero.

Link nella circolare 043.

Aggiornato il 23/09/2021
INCONTRO CON GLI INSEGNANTI DI SCUOLA MEDIA

Si comunica che il Liceo Lioy incontra online gli insegnanti di scuola media mercoledì 6 ottobre alle ore 16:30 per presentare i propri curricula e l'offerta formativa in vista dell'anno scolastico 2022 - 23.

Per partecipare all'iniziativa inviare l' adesione a roberto.mercuri@liceolioy.edu.it , entro sabato 2 ottobre.

Aggiornato il 25/09/2021
PROTOCOLLO DI SICUREZZA A.S. 2021/22 PER STUDENTI E FAMIGLIE

Si raccomanda la lettura e l'applicazione del protocollo COVI19 di Istituto, allegato

Aggiornato il 11/09/2021