Brillanti risultati squadra giochi matematici Lioy

La squadra della scuola si è qualificata per la semifinale nazionale delle gare a squadre di matematica.

La squadra di Vicenza/Verona (coppa Faedo) è arrivata 4^ su 26 squadre, qualificandosi quindi per la semifinale nazionale di Cesenatico: Busato Francesca (Capitano)  classe 4AS, Perego Giulia (Consegnatore)  3BT, Rozzi Marin Antonio 4BT, Molon Federico 4CS, Copiello Alessia  3BT, Matteazzi Giovanni 2CT, Simeoni Claudio  2CT

La squadra di Udine/Pordenone è arrivata 14^ su 20 squadre: Toniolo Angelica (Capitano), 5CS, Manca Alessandro (Consegnatore) 2 DS, Zolin Simone  5BT, Filippi Marco  2 QS, Ballardin Sara 2 QS, Rigo Alessandro  2BS, Quaresimin Maria  2AT

Aggiornato il 08/04/2021
Aggiornato il 11/09/2020
Aggiornato il 21/12/2020
DOPPIO SUCESSO DEGLI STUDENTI DEL LICEO LIOY AL CONCORSO LA STRADA GIUSTA
Gli studenti Vecchiatto Tobia, Bruttomesso Giacomo e Cariolato Paolo della classe 4^BT si sono aggiudicati il primo posto  assoluto del concorso LA STRADA GIUSTA con il video "La tua vita non e' come un Lego, non puo' essere ricostruita". Il premio è stato offerto dalla Fondazione delle Banche di Credito Cooperativo della provincia di Vicenza .
Gli studenti Guerra Mattia, Vicariotto Tiziano e Crivellaro Carlo della classe 4^BS si sono aggiudicati il premio speciale della giuria offerto dalla direzione ACI di Vicenza con il video "Basta un momento . .. "

Aggiornato il 19/05/2020
img

universitario e mondo del lavoro