Avvio A.S. 2022/2023: la Dirigente incontra i Genitori delle classi prime

Lunedì 12 settembre 2022, alle ore 18:00, la Dirigente Scolastica incontrerà in presenza, in sede centrale, i genitori delle classi prime indirizzo tradizionale e bilinguismo e martedì 13 settembre, sempre alle ore 18:00 le prime di indirizzo scienze applicate e quadriennale. Con l’occasione verrà illustrato anche il progetto “Metodo di Studio”. All’incontro saranno presenti anche alcuni docenti e il Presidente del Comitato Genitori.

Considerata la capienza massima della nostra palestra si auspica la presenza di un genitore per alunno. Si raccomanda a tutte le famiglie e a tutti gli studenti di consultare assiduamente il sito web del Liceo, quotidianamente aggiornato con tutte le comunicazioni e le novità, completo di tutte le informazioni organizzative sul funzionamento della scuola.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2022 - Articolo visualizzato 141 volte