Progetto “La strada giusta”

Percorso formativo di educazione stradale e prevenzione degli incidenti promosso dal MIUR per le scuole superiori di secondo grado, giunto all'ottava edizione + concorso a premi dal titolo «La guida non è social». Le conferenze sono state presentate dall’Arma dei Carabinieri, Polizia Stradale, Suem, Vigili del Fuoco, Aci, Lions Club Vicenza Host. Hanno partecipato una ventina di scuole in tutta la provincia di Vicenza. La nostra scuola ha ottenuto risultati eccellenti: un video entrato tra i migliori 10 (Giorgia A.,  Angelica A. e Maryam S. della classe 4BS). Un video prodotto dagli studenti Francesco C. e  Lorenzo T., sempre della classe 4BS, che si è aggiudicato il 1° premio!!

giusta2

Ultimo aggiornamento: 08/06/2022 - Articolo visualizzato 242 volte