Grande successo organizzativo per l'evento tenutosi presso il nostro istituto sabato 24 aprile. La semifinale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici si è svolta nel pieno rispetto del protocollo anti-Covid del nostro istituto da parte di tutti i 160 partecipanti, provenienti da varie scuole del vicentino.

L'associazione Mathesis Vicenza, che ha curato gli aspetti organizzativi, ha già pubblicato sul proprio sito le classifiche provvisorie. In attesa di quelle definitive e della pubblicazione degli ammessi alla finale di Milano che si svolgerà presumibilmente a settembre nelle aule dell'Università Bocconi di Milano, le nostre congratulazioni vanno ai 10 alunni del liceo Lioy che hanno partecipato con risultati molto lusinghieri.

Di seguito il link per consultare le classifiche:

Ultimo aggiornamento: 27/04/2021 - Articolo visualizzato 431 volte